LA SPERANZA È UN SOGNO
CHE PUOI DONARE

Sostieni l'associazione “PETER PAN DONA UNA SPERANZA ONLUS”

Un Tuo piccolo, aiuto unito a tanti altri, può diventare un grande aiuto. Grazie al Tuo prezioso contributo potrai partecipare anche Tu alla realizzazione di un sogno.

Puoi aiutarci diventando SOCIO, la quota associativa è di euro 15 e ha validità per l’anno solare, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Un piccolo gesto per realizzare grandi sogni.

Ogni anno con la dichiarazione dei redditi, chiunque può scegliere di destinare alla nostra associazione non profit il 5 x 1000 mille.
Anche questo è un semplice gesto per contribuire alle nostre iniziative d’aiuto.

Anche quest’anno il NOSTRO impegno col VOSTRO aiuto permetterà di sostenere nuovi progetti e raccogliere nuove sfide. La nostra Mission dipende da un VOSTRO piccolo contributo.

Grazie al tuo aiuto sosterrai:

Contribuisci con una donazione

Effettua una donazione libera alla nostra associazione
Bonifico intestato a “PETER PAN DONA UNA SPERANZA ONLUS”
Banca Valsabbina
IT 85 E 05116 59790 000000000757

OPPURE

Diventa socio dell’Associazione

Versando una quota di €15 all’anno potrai diventare socio dell’associazione, seguire le nostre iniziative e partecipare alle attività con molte agevolazioni. Potrai essere un socio attivo o semplicemente un socio sostenitore, senza alcun obbligo di impegno.

Per effettuare l’iscrizione:

1) Scarica il MODULO DI RICHIESTA ADESIONE e il MODULO INFORMATIVA SULLA PRIVACY

2) Compilali ed invia una scansione a segreteria@peterpanvr.it

3) Effettua il bonifico per il pagamento della quota associativa
Intestato a “PETER PAN DONA UNA SPERANZA ONLUS”
Banca Valsabbina
IT 85 E 05116 59790 000000000757
Causale: “NOME COGNOME – Quota associativa anno XXXX “

Dona il tuo 5 per mille alla nostra associazione

Firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) della Tua dichiarazione dei redditi e inserisci il codice fiscale delll’ Associazione
PETER PAN DONA UNA SPERANZA ONLUS
CF: 03740960236

Partecipa alle nostre iniziative benefiche

(cene, eventi, spettacoli, distribuzione di gadget, uova di pasqua, ecc..)

Per tutte le donazioni e versamenti di quote associative sarà emessa dall’Associazione regolare ricevuta fiscale i cui oneri sono detraibili.

ASPETTI FISCALI PER LE EROGAZIONI DEDICATE ALLE ONLUS

  1. Dall’imposta lorda (Irpef) si detrae un importo, pari al 26%, delle erogazioni liberali in denaro (su un valore massimo di spesa di 30.000 euro annui).
  2. Spettano per l’intero importo qualora il reddito complessivo non ecceda 120.000 euro; spettano per la parte corrispondente al rapporto tra l’importo di 240.000 euro, diminuito del reddito complessivo, e 120.000 euro, qualora il reddito complessivo sia superiore a 120.000 euro.
  3. Deducibili dal reddito complessivo per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato.

Le erogazioni liberali sono detraibili/deducibili quando vengono effettuate con pagamenti tracciati ovvero versamento bancario o postale, sistemi di pagamento tracciati (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari).

La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti.

Caro donatore ti ringraziamo per il tuo gesto.

Ti ricordiamo che se vuoi detrarre/dedurre la tua erogazione devi fornirci alla mail: segreteria@peterpanvr.it i tuoi dati anagrafici nome, cognome e codice fiscale al fine di consentirci la trasmissione della certificazione unica”.